Gestisci un peculiare hotel in un paradiso esotico
Non troviamo il timbro di grandi studi dietro lo sviluppo dei giochi per adulti, quindi dobbiamo riconoscere che alcuni titoli hanno abbastanza meriti, soprattutto se pensiamo che sono stati sviluppati in modo indipendente (anche se non inganniamoci, c'è un mercato nascosto per questo tipo di giochi). In questo contesto, troviamo Harem Hotel, un gioco che sorprende fin dall'inizio per la sua dimensione.
Mettiti alla guida dell'hotel di tuo nonno
Quest'avventura erotica ti metterà a capo di un hotel in un luogo esotico in un altro continente che era di proprietà di tuo nonno, che te lo ha lasciato in eredità quando è morto. Quando arrivi lì incontrerai diversi personaggi, tutte donne, che conoscerai man mano che avanzi nella storia nel senso biblico della parola. Avanzerai nella modalità avventura conversazionale, quindi, a seconda di come conduci le conversazioni, scoprirai nuove scene o meno... tutte audaci, ovviamente, ecco perché sei venuto.
E dicevamo sorprendente nella sua dimensione perché, non invano, il gioco in questo momento, perché sembra che crescerà di più in futuro, offre 18 personaggi, più di 900 eventi unici, immagini che superano le 28.000 e decine di ore della storia. E, inoltre, elementi che potrai acquistare per ottenere di più. In effetti, il peso del file che stai per scaricare è di quasi 10 GB.
Per quanto riguarda la sua installazione, basta dire che non è quella consueta di altri APK, XAPK o ZIP per Android. Tutto ciò di cui hai bisogno è nel file zip e questo è quello che devi fare:
- Passaggio 1: scarica lo ZIP e aprilo con il file manager sul tuo Android.
- Passaggio 2: installa le app JioPlay e JioPlay Plugin disponibili in formato APK.
- Passaggio 3: con il file manager, apri il file ZIP di Harem Hotel. È di grandi dimensioni quindi potrebbe volerci un po'. Scegli bene la cartella dove farlo.
- Passaggio 4: ora che lo hai decompresso, accedi a JioPlay, assegna il nome che desideri, ad esempio Harem Hotel, e cerca il file .exe del gioco nella cartella in cui lo hai decompresso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo